KLEVER DANCE
FRAMEWORK


WORLD PREMIERE
UDINE - november 23 - 2019 h20.30
Framework è una nuova creazione di teatro-danza che si avvale di una composizione audio originale. Inizialmente caratterizzato da un sound design con inframezzi vocali, le emozioni verranno amplificate attraverso le creazioni strumentali. Mentre la serata si evolve con colpi di scena inaspettati, Framework interrompe la struttura narrativa tradizionale attraverso il viaggio della protagonista chiamata Helen. Rapita da estranei, Helen fa amicizia con i suoi rapitori per paura e solitudine. Con il passare del tempo e mentre la speranza di venire salvata comincia a svanire, può davvero credere di trovarsi a gioire della nuova compagnia che la circonda?
Klever Dance presenta la nuova produzione “Framework”, co-prodotto dalla Fondazione Internazionale Mozarteum di Salisburgo, Austria, e Axis Project di Udine, Italia.
L’opera nasce da un’idea di Kellen e Marshall McDaniel (USA), con scenografie e costumi del rinomato designer Thomas Mika (Germania). Il cast è composto da 6 talentuosi danzatori (inclusi anche alcuni provenienti dal Netherlands Dance Theater), che interpreta la sceneggiatura scritta da Kristian Lever e Kellen Mc Daniel. Per arricchire la trama intrigante, verrà utilizzata una colonna sonora con elementi di testo al fine di creare una serata multidisciplinare di teatro e movimento.
WORLD PREMIERE
UDINE(teatro palamostre) - november 23 - 2019 h20.30
BIGLIETTI IN VENDITA PRESSO LE SEGRETERIE AXIS DANZA
INTERO 22,00€-RIDOTTO15,00€(fino a 16 anni)
CON IL SOSTEGNO DI:
IL CAST
UNA CREAZIONE DI KRISTIAN LEVER
Performers:
Olivier Coeffard
Eve-Marie Dalcourt
Iftach Vardi
Carolina Mancuso
Sade Mamedova
Malcom Sutherland
Coreografia e messa in scena Kristian Lever
Scritto da Kristian Lever e Kellen McDaniel
Scenografie e costumi Thomas Mika
Design del suono Kellen e Marshall McDaniel
Disegno Luci Nuno Salsinha
Company Manager Sara Coffield