© 2019 by Axis project.

  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Black Instagram Icon

Axis Project- via Poscolle 11 Udine - viale Venezia 34/2 Udine

info@axisproject.it | Tel: 0432 26580

SOSTIENI L'ARTE E DIVENTA SPONSOR

"Un investimento nel campo della conoscenza paga i migliori interessi..." B. Franklin

AXIS PROJECT nasce con lo scopo di promuovere, produrre e presentare nuove compagnie emergenti nel panorama della danza.
Grazie a prestigiose collaborazioni internazionali con Austria, Germania, Slovenia e a consolidati rapporti con professionisti in tutta Italia, Axis Project è in grado di diventare un punto catalizzatore per la valorizzazione e la diffusione dell’arte coreutica in tutte le sue forme.

AXIS PROJECT non è solo produzione, ma anche formazione.
La nostra Associazione, infatti, si prefigge di mettere in relazione le compagnie di danza con giovani talenti, al fine di offrire a questi ultimi valide occasioni di crescita e importanti opportunità per entrare nel mondo del professionismo.

AXIS PROJECT è residenza artistica.
Vogliamo diventare l'habitat naturale per le giovani compagnie di danza, mettendo a loro disposizione spazi per le prove e l’allestimento degli spettacoli.

AXIS PROJECT é promozione del territorio.

Siamo fermamente convinti che la cultura rappresenti una risorsa fondamentale per l'economia di un territorio, perché ne arricchisce la vocazione turistica e crea occupazione.
La natura mitteleuropea del Friuli-Venezia Giulia, la sua florida e rigogliosa terra, le sue eccellenze enogastronomiche ed il suo rinomato patrimonio culturale costituiscono la perfetta scenografia per eventi culturali di qualità, capaci di attrarre una sempre più numerosa platea, imprimendo nel pubblico e negli artisti emozioni uniche, tali da creare un indelebile legame con la nostra Regione. In particolare, Axis Project vuole contribuire ad eleggere Udine 'città della danza', promuovendo spettacoli innovativi e di prestigio, candidati a diventare appuntamenti fissi nel calendario culturale udinese e regionale.

AXIS PROJECT è sinergia.
"L'unione fa la forza": la nostra Associazione è aperta a chiunque condivida l'amore per la danza e voglia collaborare per promuoverla.
L’invito a aderire alla nostra mission è rivolto a tutti, in particolar modo a quei partner capaci di cogliere le opportunità e i benefit (anche fiscali) che l’investimento nella cultura garantisce, quali ritorno di immagine, miglioramento della reputazione aziendale e affermazione del brand. E investire nella cultura genera positive ricadute economiche sul territorio.
Axis Project, quindi, intende diventare il trait d’union fra cultura, economia e territorio con reciproco beneficio.

Diventando Partener di Axis Project entri a far parte di una community ampia e diffusa sull'intero territorio Europeo, sostenere attivamente Axis Project significa essere sempre presente, nei modi e forme desiderate, in tutti gli eventi organizzati dall'associazione a livello locale e Internazionale.

Per saperne di pù o per fissare un'appuntamento contattaci ad info@axisproject.it

FAI QUI LA TUA DONAZIONE E SOSTIENI CHI SOSTIENE L'ARTE